Concorso a premi Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Vi piacerebbe assistere dal vivo alla finale di Champions League che si terrà a Milano il prossimo 28 maggio? Allora tutto quello che dovrete fare sarà prendere parte a questo semplice concorso a premi indetto da Gatorade e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi sportivi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gatorade, vinci biglietti per la finale di Champions League: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic sul tasto di partecipazione e verrete rimandati ad un post sulla pagina Facebook di Gatorade, che dovrete commentare scrivendo “Autorizzo il trattamento dei miei dati, Accetto il regolamento e Dichiaro di essere iscritto a Facebook da prima del 07/05/2016”, e poi taggare o scrivere il nome di un amico con cui vorreste andare a vedere la finale. Così facendo potrete partecipare all’estrazione di una coppia di biglietti e di un’esperienza unica nello stadio dei campioni.

Premi in palio

In palio ci sono due biglietti per la finale di Champions League che si terrà a Milano il 28 maggio, con pernottamento di una notte per 2 persone in occasione della finalissima. Inoltre potrete scendere in campo a San Siro il 29 maggio, per giocare una partita di calcio insieme agli altri tifosi vincitori del concorso.

Scadenza

Si può partecipare dal 7 maggio 2016 all’8 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *