Concorso a premi Inglesina Mamma che Emoticon

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Che emozione diventare genitori e Inglesina lo sa. Con questo concorso a premi gratis denominato Mamma che Emoticon avrete la possibilità di vincere tantissimi premi per il vostro bambino oppure per tutta la famiglia, semplicemente inviando una foto che racconti la bellezza dell’essere genitori! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Inglesina Mamma che Emoticon: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati e scegliere la vostra categoria di appartenenza, a scelta tra “Futuri Mamme e Papà” e “Mamme e Papà”. A questo punto dovrete indicare il premio preferito che vorrete ricevere in caso di vincita ad estrazione finale, uno a scelta tra i premi proposti per ogni categoria di riferimento, e poi inviare una fotografia che rappresenti l’emozione dell’essere o del diventare mamma o papà. Tra tutti i partecipanti verranno estratti i fortunati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio Un sistema trio a scelta ed un prezioso ciondolo “Suonamore Rosato” firmato leBebé gioielli, dedicato alla mamma, oppure una selezione di esclusivi prodotti Inglesina dedicati ai bambini più grandi come un lettino da viaggio Lodge, seggiolone pappa Gusto e seggiolino auto, oppure ancora un soggiorno per 4 persone al nuovissimo Gardaland Adventure Hotel della durata di 2 notti con cena, ingresso al Parco Divertimenti e al Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Scadenza

Si può partecipare dal 6 Maggio 2016 al 9 Giugno 2016, con estrazione finale Entro il 20 Giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *