Concorso a premi Klorane, 50 anni di bellezza e natura

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Klorane vi darà la possibilità di caricare il vostro contributo che racconti un momento di Bellezza e Natura. Avrete la possibilità di vincere un anno di prodotti o uno dei 50 kit Klorane in palio! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Klorane, 50 anni di bellezza e natura: una volta raggiunta la pagina dovrete far clic sul tasto ‘partecipa’ e poi accedere al sito di Donna Moderna, registrandovi riempiendo il modulo con i vostri dati oppure utilizzando la pratica funzionalità di social connect. A questo punto dovrete indicare la linea di prodotti vorreste in caso di vincita tra “Linea alla Camomilla Klorane” e “Linea al Latte d’avena Klorane”, e poi caricare un vostro contributo attraverso il quale racconterete un vostro momento di Bellezza e Natura, con un breve testo di massimo 300 caratteri, una foto o entrambi. Un’apposita giuria selezionerà il migliore che vincerà il premio in palio, e inoltre potrete anche partecipare all’estrazione finale.

Premi in palio

Il premio della giuria consiste in una fornitura di prodotti Klorane composta da n. 46 prodotti tra cui shampoo, balsamo, maschere e trattamenti, mentre a estrazione finale in palio un kit di prodotti Klorane, della linea scelta dal vincitore in fase di registrazione composto da shampoo, balsamo, trattamento e mini shampoo secco.

Scadenza

Si può partecipare dal 24 maggio 2016 al 21 giugno 2016 con estrazione finale entro il 30 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *