Concorso a premi Lidl, vinci Casa Azzurri a Euro 2016

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Gli Europei di calcio 2016 si stanno avvicinando e quale migliore occasione per partire verso la cittadina francese di Lille, sede di Casa Azzurri? Partecipando infatti a questo concorso a premi indetto da Lidl avrete la possibilità di volare in Francia per un’esperienza unica! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Lidl, vinci Casa Azzurri a Euro 2016: dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro dove ci siano almeno 2 prodotti di qualsiasi genere del marchio ITALIAMO. Facendo un acquisto con tali caratteristiche e conservando lo scontrino potrete partecipare al concorso: sul sito dovrete infatti registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e partecipare così all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Dal 1° al 5° Estratto il premio consiste in un pacchetto Casa Azzurri, mentre dal 6° al 19° Estratto in un Calcio Balilla Monumental. Il pacchetto comprende Volo da Milano Linate a Lille, pernottamento di 2 notti in albergo 5 stelle, trasferimenti, una attività di intrattenimento come Cena, tour della città o degustazione, e una visita a Casa Azzurri.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 maggio 2016 al 29 maggio 2016, con estrazione finale entro il 30 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *