Concorso a premi Mega Bloks Crescere alla grande

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Se vostro bambino ama le costruzioni e i Mega Bloks allora questo è il concorso a premi che fa per voi. Inviate una foto di una sua opera e se la giuria la valuterà la migliore potrete aggiudicarvi una scatola di Giocattoli Mega Bloks! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mega Bloks Crescere alla grande: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi compilando l’apposito form con i vostri dati anagrafici, e poi caricare una fotografia che ritragga una MEGA creazione che vostro figlio avete prodotto utilizzando i giocattoli della linea First Builders Mega Bloks ed indicare età e nome del bambino che ha prodotto la creazione ed il titolo dell’opera. Le immagini verranno sottoposte ad un’apposita commissione Mattel che le valuterà scegliendo le 10 migliori per ciascuna settimana di partecipazione, le quali verranno sottoposte a una giuria che sceglierà la migliore, il cui autore si aggiudicherà i premi in palio.

Premi in palio

In palio per ogni settimana di partecipazione una scatola di Giocattoli Mega Bloks composto da prodotti Mega Bloks linea First Builders tra cui almeno una Sacca di blocchi.

Scadenza

Si può partecipare dal 15 aprile 2016 al 28 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *