Concorso a premi Morato, merenda a colori

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete passare una bellissima giornata con tutta la famiglia al parco giochi Rainbow Magicland? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi, vi basterà acquistare una confezione di prodotti Morato partecipanti all’iniziativa e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti d’ingresso a parchi, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morato, merenda a colori: dovrete acquistare un prodotto Morato e poi collegarvi al sito inserendo i dati dello scontrino d’acquisto e i vostri dati personali; così facendo in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio. Ma non finisce qui: nelle confezioni di Nuvolatte Classico e di Bocconcini di Grano Duro Morato troverete il coupon per l’Operazione Parco, vi basterà ritagliarlo e presentarlo alle casse del Parco Rainbow Magicland, riceverete un biglietto omaggio a fronte di un biglietto intero.

Premi in palio

In palio ci sono 100 Kit I Lavabilissimi Crayola e 5 Soggiorni (parco + hotel) con entrata al Parco divertimenti di Roma Rainbow Magicland.

Scadenza

Il termine ultimo per richiedere il premio è il 4 settembre 2016, con estrazione di recupero entro il 15 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *