Concorso a premi Morellato Istanti di gioia

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi gratis indetto da Morellato si chiama Istanti di Gioia, e vi permetterà di vincere in modalità instant win uno dei gioielli in palio, oltre a partecipare all’estrazione finale di una splendida parure della collezione 1930! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi gioielli.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Morellato Istanti di gioia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i dati richiesti e poi accedere al sito, scegliendo la collezione da cui vi sentite meglio rappresentati tra le collezioni Morellato: 1930, Drops, Essenza e Solomia, poi caricare una foto che descriva i vostri istanti di gioia, e condividerla sulla vostra bacheca Facebook, per partecipare all’estrazione instant win. Ogni foto che caricherete aumenterà inoltre le possibilità di vincita in estrazione finale.

Premi in palio

In modalità instant win in palio ci sono 28 premi consistenti in gioielli a marchio Morellato, mentre in estrazione finale un superpremio consistente in una parure Morellato appartenente alla collezione 1930.

Scadenza

Si può partecipare dal 23 maggio 2016 al 19 giugno 2016, con estrazione finale entro il 31 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *