Concorso a premi Parmalat Da Sole Cucine Siciliane

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Parmalat vi darà la possibilità di vincere tantissimi premi. Ci sono tante modalità di partecipazione e i premi in palio variano a seconda di quella che sceglierete. Potrete vincere un weekend enogastronomico in Sicilia oppure una confezione di prodotti Sole! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Parmalat Da Sole Cucine Siciliane: dovrete acquistare uno o più prodotti in promozione, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e distribuiti nella Regione Sicilia. Così facendo potrete partecipare secondo tre modalità: selezione con giuria della miglior fotografia/ricetta caricata sul sito, classifica delle fotografie/ricette più votate online ed estrazione tra i votanti online.

Premi in palio

In palio un weekend enogastronomico di 2 notti e 3 giorni in pensione completa per due persone in Sicilia e 14 forniture di prodotti Sole con scamorza bianca e affumicata, latte, panna, mozzarella, burro, panna spray, besciamella, mascarpone e molto altro.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 maggio 2016 al 9 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *