Concorso a premi Perfect Summer la tua estate con Pupa

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

L’estate si sta avvicinando e con essa la voglia di abbronzatura! Con questo concorso a premi gratis indetto da Pupa avrete la possibilità di vincere uno dei prodotti solari a scelta messi a disposizione, e con un pizzico di fortuna potrebbe essere vostro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici per la vostra bellezza.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Perfect Summer la tua estate con Pupa: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi all’area PUPA4FAN compilando l’apposito modulo indicando il vostro nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, sesso, professione, data di nascita, codice fiscale ed indirizzo e-mail. Una volta entrate nell’area PUPA4FAN, dovrete rispondere ad un breve questionario a risposta chiusa in cui vi sarà anche chiesto di indicare il prodotto che vorreste ricevere in caso di vincita tra quelli proposti. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta e potrà vincere una sola volta. Dal file delle partecipanti, indipendentemente dalle risposte date, saranno estratti a sorte i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 300 prodotti Pupa a scelta tra super Spray Abbronzante Invisibile, Super Crema Abbronzante Invisibile, Super Unguento Abbronzante Intensivo, Super Attivatore di Abbronzatura, Super Acqua Abbronzante Intensiva o Tattoo Protection Spray Invisibile.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 maggio 2016 al 30 maggio 2016 con estrazione finale entro il 09 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *