Concorso a premi Primavera in Fiore

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

La pagina Facebook Perdonne.com in collaborazione con Hotel della Cascina Canova organizza un concorso fotografico. Il tema del concorso è “Primavera in fiore”, per partecipare basterà inviare una foto a tema floreale. Ogni persona può inviare una sola foto e in palio c’è un soggiorno di una notte presso l’hotel! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Primavera in Fiore: dovrete inviare una foto rappresentante dei fiori all’indirizzo email [email protected] e diventare fan della pagina facebook Cascina Canova. Le fotografie potranno essere votate da tutti gli utenti iscritti a Facebook, tramite la funzione “Mi piace” disponibile. L’autore della fotografia che avrà raggiunto il numero maggiore di “Mi piace”, all’interno dell’album ufficiale, verrà decretato vincitore dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un soggiorno di una notte in camera doppia per due persone comprensivo di colazione usufruibile in qualunque giorno dell’anno fatta eccezione per le seguenti date: 24, 25, 26, 30 e 31 dicembre.

Scadenza

Si può partecipare con l’invio delle fotografie a partire dal giorno 20 aprile 2016 fino al 31 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *