Concorso a premi Scopri Maggiore Club e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Maggiore attraverso la sua pagina Facebook vi darà la possibilità di registrarvi per partecipare all’estrazione instant win di 15 cofanetti benessere, e al contempo partecipare all’estrazione finale di una splendida TV Samsung 48″! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina Facebook dovrete compilare il form di iscrizione e al programma fedeltà Club Maggiore e invitare 3 amici a partecipare. In modalità instant Win scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi in palio, e allo stesso modo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verranno estratti i fortunati vincitori.

Premi in palio

In palio in modalità instant win ci sono 15 cofanetti weekend benessere, con un buono per una notte per due persone in residenze eleganti a scelta tra 205 hotel a 4 e 5 stelle con prima colazione e trattamento o percorso benessere inclusi. Con l’estrazione finale in palio un TV Samsung UHD curvo 48″.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 maggio al 12 giugno 2016, mentre l’estrazione finale è prevista entro il 27 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Scopri Maggiore Club e vinci

  • 28/05/2016 in 5:37 pm
    Permalink

    non posso partecipare al concorso perchè e obbligatorio inserire numero della patente di guida con la data di scadenza,ma io non ho la patente di guida.sono del 1979 e non ho mai fatto per scelta scuola guida.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *