Concorso a premi Shiseido per lo sport

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Amate lo sport? Allora partecipate a questo concorso a premi gratis indetto da Shiseido, che vi darà la possibilità di scoprire il vostro profilo sportivo e vincere una giornata di allenamento con i migliori sportivi italiani, oltre a kit Shiseido pieni di prodotti! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti cosmetici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Shiseido per lo sport: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri. Una volta iscritti dovrete caricare una vostra foto legata al mondo dello sport e poi proporre all’utente un Test dove apparirà una lista di valori che rappresentano l’impegno degli atleti italiani come tenacia, concentrazione, velocità ecc, e dovrete selezionare quelli che per voi sono più importanti e scoprirete il profilo di uno degli atleti che aderisce al progetto Shiseido. Così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio una giornata di allenamento insieme al vostro atleta preferito tra Francesca Dallapè, Alex Giorgetti, Valerio Aspromonte, Flavia Tartaglini e Cristina Chirichella. In palio anche un Kit “Full lash volume mascara” Shiseido, con Full Lash Volume Mascara, bustina patch per occhi, Eye and Lip Makeup Remover 30ml, e un Kit “Ultimune” Shiseido con Ultimune Power Infusing Concentate 30ml, Bio-Performance Advanced Super Revitalizing Cream 7ml, Benefiance WR24 Extra Creamy Cleansing Foam 30ml

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 16 maggio 2016 al 30 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *