Concorso a premi Skyscanner e Cornetto, vinci un viaggio al giorno

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Skyscanner e Cornetto hanno unito le loro forze per creare un concorso a premi davvero interessante: vi basterà infatti acquistare un Cornetto in una delle gelaterie Algida partecipanti all’iniziativa e trascrivere sul sito il codice, potrete vincere un viaggio al giorno in una delle capitali europee più belle! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Skyscanner e Cornetto, vinci un viaggio al giorno: dovrete recarvi presso i Bar Algida aderenti all’iniziativa e acquistare un Cornetto Classico Algida. Sotto il coperchio del cono troverete un codice di partecipazione composto da 9 cifre univoco. A questo punto sul sito dovrete inserire il codice e scegliere la destinazione dove vorreste andare in caso di vincita tra quelle proposte (a scelta tra Londra, Amsterdam, Barcellona, Parigi, Praga, Lisbona, Budapest, Berlino), infine registrarvi compilando il modulo. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se sarete stati i vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno un viaggio in una delle mete sopra riportate, con volo a/r per 2 persone con partenza da Roma o Milano, soggiorno di 2 notti in hotel 3 stelle o superiore con sistemazione in camera doppia e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Scadenza

La partecipazione è aperta dal 01 maggio 2016 al 30 settembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *