Concorso a premi The Tasty Gardens, vinci weekend di alta cucina

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Volete vincere un weekend di alta cucina a Milano in compagnia dello chef Claudio Sadler, con corso di cucina e cena? Allora partecipate al concorso a premi denominato The Tasty Gardens, inviate la vostra ricetta con i prodotti del vostro orto e che vinca il migliore! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi The Tasty Gardens, vinci weekend di alta cucina: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare una fotografia del vostro piatto, cucinato con i prodotti del vostro orto, a cui dovrete dare un nome e comunicare gli ingredienti utilizzati. A questo punto sarete accreditati per la fase di selezione, nella quale una giuria qualificata sceglierà il piatto migliore, il cui autore sarà dichiarato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un weekend di alta cucina con lo chef Claudio Sadler con soggiorno in hotel a Milano per due persone, corso di cucina con lo chef Claudio Sadler per due persone e prelibata cena nel ristorante Sadler per due persone.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 Aprile 2016 al 20 Giugno 2016, con selezione Giuria e Chef entro l’8 Luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *