Concorso a premi Testanera Taft Runners

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Avete sempre voluto partecipare alla Color Run? Grazie a questo concorso a premi gratis indetto da Testanera avrete la possibilità di vincere i biglietti in una delle 9 città italiane in cui si terrà, oltre a kit di prodotti Testanera! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti di ingresso a eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Testanera Taft Runners: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi scegliere la città in cui volete partecipare alla Color Run in caso di vincita dei biglietti, a scelta tra Bari; Trento; Reggio Emilia; Firenze; Genova; Venezia; Lignano Sabbiadoro; Rimini; Milano. A questo punto comparirà una sequenza di immagini con soggetti che richiamano il mondo del running, e dovrete cliccare per avviare e stoppare la sequenza. Al secondo click scoprirete l’esito della giocata, verificando così in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 27 biglietti per la Color Run per una delle 9 tappe, e 16 Kit di Taft Looks Gel contenenti ciascuno 4 prodotti.

Scadenza

Il concorso a premi sarà effettuato a partire dal 02 Maggio 2016 fino al 21 Agosto 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *