Concorso a premi Testanera vinci tour di Laura Pausini

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Testanera è official sponsor del tour di Laura Pausini: con questo concorso a premi dovrete dimostrare di conoscere il suo stile rispondendo correttamente alle domande, scoprirete subito se sarete stati i fortunati vincitori di due tra i biglietti in palio per il tour Laura Pausini Stadi 2016! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per concerti, eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Testanera vinci tour di Laura Pausini: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati, e poi scegliere una delle tre città del tour, selezionando la città del concerto a cui vi piacerebbe partecipare. A questo punto dovrete rispondere a 2 domande con modalità “vero o falso”, oppure a risposta multipla di cui una sola corretta, riguardanti Laura Pausini, e in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno il premio in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 coppie di biglietti per ognuna delle tre date del tour di Laura Pausini Stadi 2016: Milano, Roma e Bari.

Scadenza

Si può partecipare dal 9 Maggio 2016 al 30 Maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *