Concorso a premi Trussardi My Place

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi indetto da Trussardi e denominato Trussardi My Place è davvero ricco: potrete infatti vincere un weekend a Milano per la Fashion Week ma anche borse e profumi della famosa casa di moda milanese! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Trussardi My Place: potrete partecipare in due modi diversi: condividendo su Instagram la foto dei vostri momenti speciali, vissuti nei posti che più preferite, taggando le foto con #trussardimyplace e citando @trussardiparfums. Oppure potrete acquistare il profumo Trussardi My Name o Trussardi My Scent e potrete partecipare all’estrazione finale di un week-end per due persone durante la settimana della moda di settembre 2016 con la possibilità di partecipare alla sfilata donna P/E 2017, cenare al prestigioso ristorante Trussardi alla Scala e di scoprire i posti segreti della Maison Trussardi all’interno della città di Milano.

Premi in palio

In palio un premio ad estrazione finale costituito da un buono viaggio–soggiorno per 2 persone a Milano dal 24 settembre 2016 al 26 settembre 2016 durante la Milano Fashion Week. Gli altri 20 premi verranno erogati a seguito di classifica: dal 1° al 5° classificato in palio una borsa Trussardi, dal 6° al 20° classificato una fragranza Trussardi.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 aprile 2016 al 3 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *