Concorso a premi Unicredit, Appassionati alla Champions League e fai goal ovunque

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con UniCredit la passione per il calcio vi porterà a Milano per assistere alla finale di Uefa Champions League 2016. Per partecipare dovrete girare un video della durata massima di 15 secondi in cui segnate il goal più originale o divertente, e con un pizzico di fortuna potrete vivere un’esperienza da sogno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni sportive.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Unicredit, Appassionati alla Champions League e fai goal ovunque: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi caricare un video della durata massima di 15 secondi in cui segnate il vostro goal più originale. Ogni settimana verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà i premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana una coppia di biglietti d’ingresso di categoria 1 con posti nelle primissime file per assistere alla Finale della UEFA Champions League 2015/2016 che si svolgerà sabato 28 maggio 2016 a Milano + pernottamento in hotel a Milano per la notte del 28 maggio.

Scadenza

Il Periodo di validità del concorso va dal 18 aprile 2016 al 29 maggio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *