Concorso a premi Vinci gli Europei con Hisense

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

E’ ormai febbre altissima per gli imminenti Europei di calcio 2016. Volete vincere i preziosi biglietti dello stadio per assistere dal vivo alle partite dell’Italia contro il Belgio o contro l’Irlanda? Allora questo è il concorso a premi che fa per voi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere biglietti per eventi o manifestazioni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci gli Europei con Hisense: una volta raggiunta la pagina dovrete iscrivervi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi iniziare a giocare: fate il maggior numero possibile di gol in 2 minuti e alla fine del periodo concorsuale verrà stilata la classifica finale: tra i primi 20 verranno estratti 2 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 2 biglietti per Belgio-Italia!

Premi in palio

In palio ci sono 2 coppie di biglietti d’ingresso allo stadio per la partita Italia-Belgio, oltre a 15 coppie di biglietti d’ingresso per la partita Italia-Irlanda e 30 gadget Euro 2016.

Scadenza

E’ possibile partecipare dal 16 Maggio 2016 al 5 Giugno 2016. L’estrazione finale è prevista entro il 10 Giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *