Concorso a premi Vinci Mustela Cofanetto Orsetto

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo concorso a premi gratis indetto da Quimamme avrete la possibilità di tentare la fortuna e provare a vincere uno dei Cofanetti Mustela in palio, che contiene un Dermo Detergente per il bagnetto e la Pasta Cambio, per la salute del vostro bambino giorno dopo giorno! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci Mustela Cofanetto Orsetto: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, e poi potrete accedere al gioco che vi permetterà di scoprire in modalità instant win se avrete vinto o meno uno dei premi in palio, che verranno assegnati casualmente in momenti non determinabili a priori nell’arco del concorso, comunque in misura di uno al giorno. Ai vincitori sarà inviata una e-mail all’indirizzo utilizzato durante la registrazione, dove sarà chiesto di indicare entro le 48 ore dalla vincita i dati per la spedizione del premio.

Premi in palio

In palio ogni giorno un cofanetto Mustela a forma di orsetto, ciascuno dei quali contiene un Dermo Detergente 200ml per il bagnetto e una Pasta Cambio 50ml.

Scadenza

La partecipazione avverrà dal 1 maggio 2016 al 31 maggio 2016 per un totale di 31 giornate di partecipazione.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *