Concorso a premi 20 anni D La Repubblica

Con questo interessante concorso a premi gratis indetto da La Repubblica per celebrare i 20 anni della rivista D avrete la possibilità di vincere ben 200 premi di ogni tipo, che vanno da una splendida automobile Peugeot 108 a buoni acquisto, passando per orologi e soggiorni alle terme! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere auto o moto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi 20 anni D La Repubblica: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, prendere visione delle norme sulla privacy e accettare il regolamento. Così facendo riceverete una mail all’indirizzo email indicato in fase di registrazione che confermerà l’avvenuto inserimento del vostro nominativo nella lista dei potenziali vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono ben 200 premi: il primo premio consiste in una Peugeot 108 Active 5 porte, ma ci sono anche buoni acquisto OVS, Coin Casa, Premiata, Twin Set, orologi Philips Watch, PC Acer, borse Liu Jo e Gherardini, lampade, valigie, soggiorni alle terme e molo altro ancora.

Scadenza

La partecipazione al concorso sarà ammessa dal 21 maggio 2016 al 20 luglio 2016, con assegnazione entro il giorno 28 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *