Concorso a premi Alleati per la famiglia vinci Xbox 360 e buoni acquisto

Con il concorso a premi indetto da Alleanza Assicurazioni e denominato Alleati per la famiglia avrete la possibilità di vincere meravigliosi premi: console per videogiochi Xbox 360 e buoni acquisto Idea Shopping. Inoltre per chi sottoscrive una polizza anche la possibilità di vincere un iPhone 6s! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Alleati per la famiglia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure potrete anche compilare e riconsegnare l’apposito modulo durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza di Alleanza Assicurazioni. Così facendo potrete vincere i premi in palio ma c’è di più: se sottoscriverete un prodotto Alleanza a vostro nome potrete partecipare anche ad un’altra estrazione, dove il premio in palio è un iPhone 6s!

Premi in palio

In palio 120 console per videogiochi Xbox 360 da 4Gb, 1200 buoni acquisto da 10 euro di Idea Shopping e per chi sottoscrive una polizza 40 iPhone 6s da 16 GB!

Scadenza

Si può partecipare dal 7 aprile 2016 al 31 gennaio 2017, con estrazione finale entro il 6 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *