Concorso a premi Alleati per la famiglia vinci Xbox 360 e buoni acquisto

Con il concorso a premi indetto da Alleanza Assicurazioni e denominato Alleati per la famiglia avrete la possibilità di vincere meravigliosi premi: console per videogiochi Xbox 360 e buoni acquisto Idea Shopping. Inoltre per chi sottoscrive una polizza anche la possibilità di vincere un iPhone 6s! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere videogiochi o console.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Alleati per la famiglia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, oppure potrete anche compilare e riconsegnare l’apposito modulo durante uno degli eventi selezionati che vedranno la presenza di Alleanza Assicurazioni. Così facendo potrete vincere i premi in palio ma c’è di più: se sottoscriverete un prodotto Alleanza a vostro nome potrete partecipare anche ad un’altra estrazione, dove il premio in palio è un iPhone 6s!

Premi in palio

In palio 120 console per videogiochi Xbox 360 da 4Gb, 1200 buoni acquisto da 10 euro di Idea Shopping e per chi sottoscrive una polizza 40 iPhone 6s da 16 GB!

Scadenza

Si può partecipare dal 7 aprile 2016 al 31 gennaio 2017, con estrazione finale entro il 6 aprile 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *