Concorso a premi Becks vinci Tomorrowland

Volete partecipare alla splendida Tomorrowland? Potrete farlo partecipando a questo concorso a premi gratis indetto da Becks, a cui potrete partecipare in modalità instant win semplicemente riempiendo il modulo e tentando la fortuna, per vincere la Tomorrowland Experience! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Becks vinci Tomorrowland: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali corretti e veritieri (cognome, nome, data di nascita, sesso, CAP, comune e provincia di residenza, email, numero di telefono cellulare. In modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 10 pacchetti viaggio per due persone in occasione dell’evento Tomorrowland che si terrà a Bruxelles dal 22 al 24 luglio 2016. Ognuno dei 10 pacchetti viaggio comprende volo andata e ritorno da Milano o Roma a Bruxelles, biglietto di ingresso a Tomorrowland, trasferimenti e pernottamenti.

Scadenza

Il periodo di validità va dal 01 maggio 2016 al 15 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Becks vinci Tomorrowland

  • 28/06/2018 in 9:07 pm
    Permalink

    Salve, sono un ragazzo di 18 anni ma non ho molte amicizie, ho soltanto pochi amici, tra cui il mio migliore amico vicino di casa, non ho fatto molte esperienze durante l’adolescenza per questo vorrei provare questa spero bellissima esperienza a Tomorrowland… Spero voi leggiate questo mio commento, Tanti saluti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *