Concorso a premi Chiquita Go Out and Play

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo interessante concorso a premi gratis indetto da Chiquita vi darà la possibilità di partecipare all’estrazione instant win di quasi 1000 gadget personalizzati, e di prendere parte all’estrazione finale di un bellissimo viaggio a Madrid per tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chiquita Go Out and Play: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi seguendo le istruzioni e compilando il modulo con i vostri dati anagrafici completi e veritieri. Terminata questa fase scoprirete immediatamente l’esito della partecipazione: non vincente oppure vincente ed il tipo di premio vinto, e partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio in modalità instant win 300 palloni da calcio personalizzati, 285 corde per saltare personalizzate e 300 set beach tennis personalizzati, mentre con l’estrazione finale in palio una vacanza a Madrid per da 2 adulti e 3 bambini con soggiorno di tre notti in appartamento a 4 stelle, volo e biglietto/pass di 2 giorni per Nickelodeon Land presso il Parque Attraciones di Madrid.

Scadenza

Si può partecipare dal 1 Giugno 2016 al 31 Luglio 2016, con estrazione finale entro il 16 Settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.