Concorso a premi Citroen ti premia, salpa con l’offerta estate

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il nuovo concorso a premi indetto da Citroen avrete la possibilità di vincere una straordinaria crociera nel Mediterraneo a bordo di MSC Magnifica. Per partecipare dovrete acquistare l’offerta estate Citroen, con cambio olio, cambio filtro dell’aria e 20 controlli per viaggiare sereni! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o crociere.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Citroen ti premia: dovrete acquisatre l’offerta estate Citroen consistente in cambio olio + cambio filtro olio + cambio filtro aria + trattamento per cristalli con prodotto Nano Pixel TUNAP + 20 controlli auto. A questo punto collegandovi al sito web dovrete compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti ed indicare il numero del documento relativo alla prova d’acquisto dell’offerta estate acquistata. Così facendo in modalità instant win scoprirete subito se sarete o meno i vincitori del premio in palio.

Premi in palio

In palio una crociera nel Mediterraneo a bordo di MSC Magnifica dal 22 al 29 ottobre 2016 con partenza da Venezia con le seguenti tappe: Bari, Katakolon/Olimpia, Mykonos, Pireo/Atene, Dubrovnik.

Scadenza

L’iniziativa avrà inizio in data 1 giugno 2016 con scadenza in data 31 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.