Concorso a premi La Feltrinelli, vinci la Francia di Leonardo da Vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo nuovo concorso a premi indetto da La Feltrinelli avrete la possibilità di partire per la Francia, alla scoperta dei luoghi di Leonardo da Vinci. Per partecipare sarà sufficiente effettuare un acquisto di almeno 25 euro e sperare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Feltrinelli, vinci la Francia di Leonardo da Vinci: dovrete fare un acquisto di almeno 25 euro, poi sul sito inserire i vostri dati, il numero di Carta Più o MultiPiù e caricare lo scontrino dell’acquisto. Per partecipare l’acquisto dovrà essere effettuato nei punti vendita laFeltrinelli, RicordiMediaStore, RED o sul sito. Tra tutti i partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà i premi in palio.

Premi in palio

In palio un viaggio in Francia di 3 notti per due persone con volo dall’aeroporto di Roma o Milano a Parigi, soggiorno per due notti ad Amboise in Hotel di categoria 4 stelle, soggiorno per una notte a Parigi in Hotel di categoria 4 stelle, ingresso per due al Maniero di Clos Lucè nella Loira e ingresso per due alla Fondazione Louis Vuitton di Parigi.

Scadenza

Si può partecipare dall’8 giugno al 3 luglio 2016, con estrazione finale del premio entro il 15 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.