Concorso a premi La Molisana azzecca e vinci

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Vi presentiamo adesso un simpatico concorso a premi indetto da La Molisana. Si chiama azzecca e vinci ed è legato alle partite degli Europei 2016. Dovrete semplicemente indovinare il risultato di una delle partite del giorno e potrete vincere pacchi di pasta, felpe e soprattutto un bellissimo soggiorno in Molise! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi La Molisana azzecca e vinci: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito form di partecipazione, o effettuare il login se già registrati, e poi giocare esprimendo il vostro pronostico della partita relativa al giorno in cui si sta partecipando. Così facendo potrete prendere parte all’estrazione per quella partita e anche partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per ogni partita 30 kit da 5kg con i migliori formati della pasta La Molisana, mentre partecipando per le 3 partite dell’Italia nella fase a gironi in palio 30 felpe brandizzate La Molisana. Con l’estrazione finale invece in palio un soggiorno di 2 notti in Molise per due persone in hotel 3 stelle o superiore con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di pernottamento e prima colazione.

Scadenza

Si può partecipare dal 10 giugno 2016 al 10 luglio 2016 con estrazioni previste entro il 22 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.