Concorso a premi Nutrifree vinci Weekend in Toscana

Questo concorso a premi è indetto da Nutrifree e vi darà la possibilità di vincere un fantastico premio: un weekend in Toscana all inclusive per 2 persone. Si può partecipare dal sito web oppure direttamente dai punti vendita! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Nutrifree vinci Weekend in Toscana: dovrete collegarvi al sito e, nella sezione dedicata, registrarsi compilando l’apposito form online indicando tutti i dati anagrafici richiesti, nonché compilando un
breve questionario relativo ai prodotti senza glutine. In alternativa potrete anche partecipare al concorso recandovi presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa dove sarà possibile richiedere la cartolina della promozione. Dovrete compilarla e consegnarla all’addetto presente in cassa, e così facendo potrete partecipare all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio un weekend in Toscana con pernottamenti, pranzi e cene per 2 persone oltre ad un buono acquisto da 1000 euro da spendere nei migliori negozi di abbigliamento selezionato, + 100 confezioni di Snacks assortiti Nutrifree.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 Giugno al 15 Luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *