Concorso a premi Passione per i primi, vinci 365 chili di pasta

Questo interessante concorso a premi è dedicato agli amanti della pasta, vi basterà acquistare un pacco di pasta Felicetti e giocare il codice contenuto al suo interno: potrete vincere pacchi di pasta ogni settimana e ogni mese per un totale di 365 Kg di pasta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere prodotti alimentari.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Passione per i primi: Dovrete acquistare una confezione del prodotto in promozione, e al suo interno troverete un codice gioco alfanumerico composto da 8 caratteri. Sul sito dovrete quindi registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali oppure effettuare il login tramite Facebook, e inserire il codice gioco. Potrete anche giocare via sms inviando un messaggio al numero 3399956677 nel formato previsto dal regolamento. In entrambi i casi, in modalità instant win scoprirete subito se avrete vinto o meno i premi in palio.

Premi in palio

Ogni settimana in palio un premio consistente in 7 Kg di pasta assortita Felicetti, mentre ogni mese in palio un premio consistente in 31 Kg di pasta assortita Felicetti

Scadenza

Si può partecipare dal 10 dicembre 2015 al 30 novembre 2016, con estrazione finale entro il 9 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *