Concorso a premi San Pellegrino aggiungi la tua meraviglia e vinci Macbook

Tre artisti (Gastel, Carofiglio, Missoni) hanno prodotto per Sanpellegrino 6 opere inedite ciascuno. Completate una delle opere con un vostro contributo e potrete vincere fantastici premi, come un Apple Macbook, macchine fotografiche, Kindle e forniture di bibite Sanpellegrino! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere magnifici computer.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi San Pellegrino aggiungi la tua meraviglia: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e poi inviare il vostro contributo originale in uno dei 3 settori previsti (Letteratura, Fotografia, Design) associandolo ad una delle opere degli artisti. Così facendo il vostro contributo sarà vagliato da una giuria, che alla fine del periodo concorsuale decreterà i migliori, i cui autori saranno decretati vincitori dei premi in palio.

Premi in palio

Per ognuno dei tre settori il primo premio consiste in un Apple Macbook Pro 13″, mentre il secodo e il terzo variano in base alla categoria. Dal 4° al 10° classificato per ogni settore in palio una fornitura di Bibite Sanpellegrino.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 23 Maggio 2016 al 22 Luglio 2016, con giuria finale entro il 30 Settembre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *