Concorso a premi Santa Cristina Amici per passione, vinci cena

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con il concorso a premi gratis indetto da Santa Cristina e denominato Amici per passione avrete la possibilità di vincere una cena per 5 persone a Firenze, preparata da 3 chef, presso l’elegante Villa Bardini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Santa Cristina Amici per passione: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi una volta registrati dovrete invitare quattro amici a partecipare a loro volta al concorso. Le modalità di invio degli inviti sono indicate a video una volta completata la registrazione. Effettuato l’invio dei quattro inviti agli amici, avrete diritto a partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 8 cene per 5 persone. Ognuna di esse sarà preparata da tre chef, e si terrà la sera del 14 luglio 2016 a Firenze presso Villa Bardini, costituita da 6 piatti, 2 per ognuno degli chef.

Scadenza

Il concorso inizia il 27 maggio 2016 e termina il 27 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.