Concorso a premi Santa Cristina Amici per passione, vinci cena

Con il concorso a premi gratis indetto da Santa Cristina e denominato Amici per passione avrete la possibilità di vincere una cena per 5 persone a Firenze, preparata da 3 chef, presso l’elegante Villa Bardini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Santa Cristina Amici per passione: una volta raggiunta la pagina dovrete semplicemente registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi una volta registrati dovrete invitare quattro amici a partecipare a loro volta al concorso. Le modalità di invio degli inviti sono indicate a video una volta completata la registrazione. Effettuato l’invio dei quattro inviti agli amici, avrete diritto a partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 8 cene per 5 persone. Ognuna di esse sarà preparata da tre chef, e si terrà la sera del 14 luglio 2016 a Firenze presso Villa Bardini, costituita da 6 piatti, 2 per ognuno degli chef.

Scadenza

Il concorso inizia il 27 maggio 2016 e termina il 27 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *