Concorso a premi Tuttosport Miami Beach

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia del film Miami Beach, Tuttosport ha indetto un concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere un bellissimo weekend a Rimini, presso l’hotel Best Western Nettunia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi o weekend.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi a registrazione ultimata vi sarà chiesto di guardare il trailer del film “Miami Beach” e rispondere correttamente alle domande dedicate al relativo film. Così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un soggiorno di 3 giorni e 2 notti per 2 persone presso il Best Western Hotel Nettunia**** di Rimini con trattamento di pernottamento e prima colazione in camera doppia. Dal 2° all’81° estratto in palio una coppia di biglietti per il cinema, validi per la visione di un film distribuito da 01 Distribution nei circuiti Uci Cinemas o The Space.

Scadenza

Si può partecipare dal 26 maggio al 4 giugno 2016, con estrazione prevista entro il 15 giugno 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *