Concorso a premi Unieuropei, vinci TV Samsung 55″

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Gli Europei di calcio 2016 sono in pieno svolgimento e con questo concorso a premi Unieuro vuole celebrarli al meglio. Caricate una vostra fotografia che abbia come tema il calcio, e con un pizzico di fortuna potrete vincere una televisione Samsung da 55 pollici! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici televisori.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Unieuropei: una volta raggiunta la pagina dovrete fare clic su ‘partecipa al concorso’ e registrarvi tramite Facebook Connect e mediante apposito form di registrazione inserendo i vostri dati anagrafici: nome, cognome, indirizzo, telefono, email e accettare il regolamento. Dovrete quindi candidare la vostra fotografia che abbia come tema il calcio, e così facendo il vostro nominativo sarà inserito nella lista dalla quale alla fine del periodo concorsuale verrà estratto il fortunato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio un buono acquisto spendibile sul sito Unieuro per l’acquisto di un TV Samsung UE55KS9000 del valore di 2499 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal 21 maggio 2016 al 28 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet contro lo spam. Leggi come tratta i tuoi dati.