Concorso a premi Vinci Melbourne

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Questo concorso a premi gratis si chiama Vinci Melbourne e il premio in palio a questo punto è ovvio: un magnifico viaggio alla scoperta dell’Australia, con volo e auto a noleggio. Per partecipare basterà riempire un modulo e confidare nella buona sorte! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere fantastici viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Vinci Melbourne: una volta raggiunta la pagina dovrete riempire il modulo con tutti i dati personali richiesti, acconsentire al trattamento degli stessi e infine rispondere ad una domanda. Al termine della giocata riceverete una mail di conferma e parteciperete automaticamente all’estrazione finale del premio.

Premi in palio

In palio un viaggio per 2 persone nel Victoria con volo da Milano o Roma a Melbourne in classe economica per 2 persone, sistemazione in camera doppia per 9 notti/10 giorni solo pernottamento, soggiorno a Melbourne, self drive che comprende: Great Ocean Road, Port Campbell, Halls Gap, Daylesford con rientro a Melbourne.

Scadenza

Si può partecipare dal 16 giugno 2016 al 3 luglio 2016, con estrazione finale entro il 31 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.