Concorso fotografico L’Occhio del Visitatore

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso fotografico indetto dall’Accademia dei Fisiocritici si chiama L’Occhio del Visitatore, e vi darà la possibilità di partecipare inviando la vostra foto in due diverse sezioni. In palio fantastici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi fotografici.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi: Il concorso si articola in due sezioni: social e tecnica. Per la sezione Social la foto sarà pubblicata sulle pagine Facebook e Google Plus dell’Accademia dei Fisiocritici, mentre per la sezione tecnica la foto dovrà essere inviata in formato .jpg. La foto dovrà avere come soggetto uno scatto inedito e dovrà essere corredata da titolo e breve didascalia di massimo 300 caratteri.

Per la sezione social vincerà la foto che avrà totalizzato il maggior numero di ‘mi piace’ sulle pagine, nella sezione tecnica una giuria qualificata stabilirà la migliore.

Premi in palio

In palio per la sezione social l’accesso per due persone ad un capanno fotografico all’Oasi Lago di Bruno, con ingresso e visita guidata. Per la sezione tecnica in palio l’ingresso con visita guidata al museo di storia naturale dell’Università di Firenze, una gita in battello ecologico per quattro persone sul lago di Montepulciano e una minicrociera all’isola di Capraia con trekking e visita al pese.

Scadenza

L’invio della foto è consentito dal 15 luglio al 30 settembre 2016, con votazione online dal 3 al31 ottobre 2016

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.