Concorso a premi Al traguardo con LIDL

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il nuovo concorso a premi indetto da Lidl vi darà la possibilità di volare a Bilbao per vivere la 12° tappa della Vuelta a Espana, oltre a darvi la possibilità di vincere tantissimi altri premi legati al mondo del ciclismo! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Al traguardo con LIDL: dovrete recarvi presso un qualsiasi negozio della catena Lidl ed effettuare una spesa di almeno 25 euro, conservando lo scontrino. Dovrete quindi iscrivervi alla newsletter sul sito riempiendo l’apposito modulo e poi inviare un sms al numero 320/2041290 nel formato illustrato nel regolamento. Così facendo potrete partecipare all’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono 33 premi. I primi tre vincitori si aggiudicano Viaggio per 2 persone con Tour Vip Bus per la tappa 12 (Los Corrales -Bilbao) della Vuelta a España 2016, mentre gli altri premi consistono in occhiali da sole, divise da gara del team Etixx e tute da Riposo del team Etixx.

Scadenza

Si può partecipare dal 4 al 17 luglio 2016, con estrazione finale prevista il 22 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *