Concorso a premi Apetime, vinci smartphone

Questo concorso a premi gratis denominato Apetime vi darà la possibilità di vincere splendidi smartphone semplicemente indovinando gli ingredienti che compongono un cocktail. Vi sentite pronti? Allora via alla sfida per portarsi a casa questi magnifici premi! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Apetime, vinci smartphone: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri e poi vi verrà proposta la foto di un cocktail, con 10 tipologie di cocktail differenti presentati in maniera casuale. Dovrete selezionare, tra gli ingredienti proposti a scelta multipla ed entro il tempo massimo prestabilito, quelli che lo compongono. Tutti coloro che individueranno correttamente gli ingredienti entreranno a far parte della lista dei potenziali vincitori dalla quale verrà effettuata l’estrazione dei premi in palio.

Premi in palio

In palio per il primo estratto un Apple iPhone 6s 32GB, per il secondo estratto un Samsung Galaxy S7 Edge da 32GB e per il terzo estratto uno Huawei P9 da 32 GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 13 maggio 2016 al 31 dicembre 2016, con estrazioni entro il 10 febbraio 2017.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Apetime, vinci smartphone

  • 07/07/2016 in 3:51 pm
    Permalink

    impossibile accedere al sito,mi e arrivata per email link per attivare account,scrivo correttamente username e paeeword e esce scritto che dati non sono validi

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *