Concorso a premi Banca popolare di Milano, quanto sei veloce?

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Quanto siete veloci a scrivere con la tastiera? Mettete alla prova le vostre abilità partecipando a questo concorso a premi indetto da Banca popolare di Milano, che mette in palio 10 smartphone Huawei Mate 8! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere smartphone o tablet.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Banca popolare di Milano, quanto sei veloce?: una volta raggiunta la pagina dovrete partecipare al “TEST DI BATTITURA” per mettere alla prova la vostra velocità di scrittura su tastiera: vi sarà mostrata la frase da digitare all’interno di una barra e quando inizierete a scrivere partirà il cronometro per prendere nota del tempo impiegato a digitare correttamente tutte le parole che compongono la frase visualizzata. Se non sarete soddisfatti del vostro risultato, potrete cliccare sul tasto RESET e ricominciare a scrivere, provando a migliorare il tempo.

Alla fine del gioco dovrete registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali, fornendo nome, cognome, email numero di telefono. Al termine del concorso, verranno estratti a sorte 10 vincitori tra gli utenti regolarmente iscritti al concorso che si
aggiudicheranno il premio finale.

Premi in palio

In palio ci sono 10 smartphone di Huawei MATE 8 da 32 GB.

Scadenza

Si può partecipare dal 18 luglio 2016 al 30 settembre 2016, con estrazione finale dei vincitori prevista entro il 31 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Un pensiero riguardo “Concorso a premi Banca popolare di Milano, quanto sei veloce?

  • 21/01/2018 in 1:45 am
    Permalink

    vorrei vincere un teleffonino grazie

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.