Concorso a premi Carefree Vestiti di freschezza

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Con questo interessante concorso a premi indetto da Carefree e denominato Vestiti di freschezza avrete la possibilità di vincere in modalità instant win un buono acquisto da 50 euro ogni giorno, semplicemente acquistando uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni per il vostro shopping.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Carefree Vestiti di freschezza: dovrete effettuare l’acquisto di uno dei prodotti facenti parte dell’iniziativa, sono esclusi i prodotti della Linea Carefree FlexiComfort e le salviettine, e conservare lo scontrino. A questo punto sul sito una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri oltre ai dati dello scontrino comprovanti l’acquisto del prodotto. Così facendo potrete partecipare all’estrazione instant win dei premi in palio e scoprire se sarete stati i fortunati vincitori.

Premi in palio

In palio ci sono 360 Buoni digitali Idea Shopping del valore di 50 euro ciascuno, erogato sotto forma di un codice. Il vincitore riceverà il codice via e-mail.

Scadenza

Sarà possibile partecipare al dal 1 Gennaio 2016 fino al 25 Dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *