Concorso a premi Chef fai da te, vinci Kitchen Aid

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Il concorso a premi che vi presentiamo adesso si chiama Chef fai da te e vi permetterà di vincere ogni giorno un set di pentole Barazzoni, un premio certo consistente in una degustazione e con l’estrazione finale un utilissimo robot da cucina Kitchen Aid! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere utili elettrodomestici per la casa.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Chef fai da te: dovrete acquistare almeno una confezione Tutto tra Tutto Pannocarta bobinetta, Tutto Pannocarta 2 rotoli, Tutto Pannocarta 3 rotoli, Tutto Flash e conservare lo scontrino. Sul sito dovrete poi registrarvi riempiendo il modulo con i vostri dati personali e caricare la fotografia della prova d’acquisto. Così facendo potrete richiedere un Coupon Degustazione e partecipare all’Instant Win che mette in palio unas paghettiera Barazzoni ogni giorno. Ma non finisce qui perchè così facendo potrete anche partecipare all’estrazione del super premio finale.

Premi in palio

In palio ogni giorno una Spaghettiera Barazzoni e con l’estrazione finale un Robot da cucina Kitchen Aid.

Scadenza

Il periodo di partecipazione va dal 23 maggio 2016 al 22 novembre 2016, con estrazione finale entro il 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.