Concorso a premi Crea il prossimo Sfogliavelo

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Se la passione per la cucina vi porta a sperimentare sempre nuovi gusti, partecipate subito a questo concorso a premi indetto da Giovanni Rana, e avrete la possibilità di diventare protagonista sulla tavola degli italiani creando il prossimo Sfogliavelo, in palio un buono acquisto da 10 mila euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere tanti buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Crea il prossimo Sfogliavelo: dovrete acquistare una confezione di Sfogliavelo, al cui interno troverete un codice gioco che dovrete inserire sul sito assieme ai vostri dati personali corretti e veritieri. A questo punto dovrete creare una ricetta con la vostra idea di ripieno per pasta ripiena della linea Sfogliavelo, personalizzandola il più possibile nella parte della descrizione e del procedimento in modo da renderla distintiva.

Tutte le ricette validate e pubblicate potranno essere votate dagli utenti e un’apposita giuria preselezionerà 10 ricette che saranno le più creative, meglio realizzabili, più idonee alla produzione industriale e coerenti con le tematiche del concorso. Da queste verrà infine scelta la migliore.

Premi in palio

In palio come premio finale della giuria un Buono Acquisto da 10.000 euro, mentre per i vincitori della classifica finale in palio ci sono 6 “Giornate ‘Benvenuti da Giovanni Rana’. In modalità instant win per i votanti infine ogni giorno in palio 10 carnet di buoni sconto validi per l’acquisto di prodotti Rana da 10 euro.

Scadenza

Si può partecipare dal giorno 11 luglio 2016 al 30 settembre 2016, con giuria e classifica finale entro il 31 ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *