Concorso a premi Develey scopri il griller che c’è in te

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Il nuovo concorso a premi messo a disposizione da Develey vi permetterà di vincere un magnifico weekend in Alto Adige durante il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest e molti altri premi erogati in modalità instant win. Per partecipare vi basterà acquistare uno dei prodotti Develey promozionati e sperare nella fortuna! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o soggiorni.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Develey scopri il griller che c’è in te: dovrete acquistare una delle salse a marchio Develey nel formato vaso vetro 250ml facenti parte dell’iniziativa, e conservare lo scontrino. Sul sito compilate quindi il modulo di registrazione con tutti i vostri dati personali compresi quelli dello scontrino attestante l’acquisto. Così facendo scoprirete subito in modalità instant win se sarete stati i fortunati vincitori di uno dei 3 magnifici premi in palio. Ma non finisce certo qui, perchè potrete comunque partecipare all’estrazione finale di un fantastico weekend in Alto Adige!

Premi in palio

In palio in modalità instant win un libro di ricette al giorno, una fornitura di 24 salse Develey alla settimana e un barbecue Weber Original Kettle Premium 57 al mese. Con l’estrazione finale in palio un soggiorno per due persone con pernottamento in hotel 4 stelle e mezza pensione durante il Winter Extreme South Tyrol BBQ Contest di Riva di Tures (Alto Adige) dal 13/01/2017 al 15/01/2017.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 maggio 2016 fino al 30 settembre 2016, con estrazione finale entro il 6 novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.