Concorso a premi Energia Azzurra, vinci t-shirt e palloni del Napoli

Se siete fan del Napoli Calcio questo concorso a premi è proprio quello che fa per voi. Avrete infatti la possibilità di accumulare punti facendo rifornimento alla vostra auto e vincere tantissimi premi come gift card e buoni benzina, oppure palloni da calcio, t-shirt e maglie ufficiali del Napoli! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere gadget di ogni tipo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Energia Azzurra: effettuando un rifornimento di benzina, gasolio, GPL auto presso le stazioni di servizio a marchio Energas aderenti all’iniziativa, accumulerete dei punti. Il saldo dei propri punti potrà essere consultato sul sito e sullo scontrino rilasciato dalle casse delle stazioni di servizio. Accumulando punti sarà possibile vincere i premi in palio.

Premi in palio

In palio ci sono tantissimi premi, tra cui spiccano un Coupon valido per una cena per 2 persone, un coupon per un buono sconto da 50 euro, buoni carburante da 25 euro, e numerosi premi a tema Napoli Calcio come palloni, maglie, biglietti di tribuna e molto altro.

Scadenza

Si può partecipare sino al 13 ottobre 2018.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *