Concorso a premi Feel Fresh Feel Light vinci viaggio in Thailandia

Acquistando i prodotti Lights by TENA, conservando lo scontrino e inserendo il codice nell’apposita sezione del sito potrete partecipare a questo concorso a premi denominato Feel Fresh Feel Light che mette in palio un favoloso viaggio in Thailandia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Feel Fresh Feel Light: dovrete acquistare almeno un prodotto Lights by Tena contraddistinto dal bollino Feel Fresh Feel Light, e conservare lo scontrino. A questo punto sul sito dovrete riempire il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, inserendo il codice di 10 cifre che troverete sul bollino posto sulla confezione.

Tenete d’occhio la mail perchè scoprirete subito se avrete vinto uno dei premi instant win in palio, ma anche se non avrete vinto non preoccupatevi, perchè parteciperete comunque all’estrazione del superpremio finale!

Premi in palio

In modalità instant win si può vincere uno dei 100 kit di bellezza con 4 prodotti a scelta tra quelli messi in palio da TENA, mentre con l’estrazione finale in palio un viaggio in Thailandia per 2 persone del valore di 6000 euro!

Scadenza

Il Concorso è valido dal 01 giugno 2016 al 30 novembre 2016 con estrazione finale entro il 31 dicembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *