Concorso a premi Gente, vinci viaggio a Zanzibar

Questo interessante concorso a premi è indetto dalla rivista Gente e vi darà la possibilità di vincere un viaggio da sogno a Zanzibar. Per partecipare dovrete trovare la parola segreta sulla rivista e inviarla per SMS! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere bellissimi viaggi attorno al mondo.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Gente, vinci viaggio a Zanzibar: dovrete cercare all’interno della rivista la parola segreta evidenziata in giallo, diversa ogni settimana. Una volta trovata, dovrete mandare un SMS al numero telefonico 320-2041306, nel formato riportato nel regolamento. Così facendo confermerete la vostra partecipazione e potrete vincere i magnifici premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni settimana un buono JSH Hotels Collection da 500 euro da spendere presso uno dei resort della catena in Italia per un weekend di 2 notti, oltre a 15 buoni da 100 euro l’uno a settimana da spendere sul sito Libraccio.it per acquistare testi scolastici. Per finire, il super premio finale estratto fra tutti i concorrenti che avranno partecipato almeno una volta consiste in un viaggio a Zanzibar con soggiorno all inclusive nel villaggio Veratour.

Scadenza

Non determinata

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *