Concorso a premi Henkel Go Green vinci bicicletta

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Pedalate verso un mondo più sostenibile con il concorso a premi Henkel Go Green! Acquistando due prodotti distribuiti da Henkel Italia Divisione Detergenza e Divisione Cosmetica e conservando lo scontrino potrete infatti vincere una splendida bicicletta! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi con acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Henkel Go Green vinci bicicletta: dovrete acquistare due prodotti a scelta tra quelli oggetto della manifestazione, con unico scontrino che dovrà contenere nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati. A questo punto sul sito dovrete riempire l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e il vostro nominativo entrerà a far parte nella lista dalla quale, alla fine del periodo concorsuale, verrà effettuata l’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

Durante il periodo concorsuale verranno assegnati 80 premi ognuno dei quali consiste in una bicicletta Holland 26” classica da città personalizzata.

Scadenza

Si può partecipare dal 20 Luglio 2016 al 03 Agosto 2016, con estrazione finale entro il 15 settembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *