Concorso a premi Il Drago Invisibile, vinci vacanza in Trentino

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Per celebrare l’uscita nelle sale cinematografiche del film Il Drago Invisibile, Disney ha indetto questo interessante concorso a premi gratis che vi permetterà di vincere un entusiasmante weekend in Trentino con tutta la famiglia! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere viaggi o vacanze.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Il Drago Invisibile: per ciascuna delle 10 giornate di partecipazione saranno mandati in onda sul canale Disney Channel gli
episodi del programma Summer Camp nei quali appare l’immagine del drago: sarà previsto un diverso episodio per ciascuna giornata, per un totale, pertanto, di 10 differenti episodi.

Nel corso della messa in onda di ciascun episodio, comparirà in sovraimpressione l’immagine del drago per un numero variabile di volte. Per partecipare dovrete guardare le puntate e collegarvi sul sito rispondendo alla domanda ed indicando quante volte è comparso il drago in sovraimpressione.

Prima di questo però dovrete registrarvi riempiendo il modulo con tutti i vostri dati personali richiesti, e così facendo potrete partecipare all’estrazione giornaliera e all’estrazione finale dei premi in palio.

Premi in palio

In palio ogni giorno 10 biglietti di ingresso al cinema per una persona per assistere alla proiezione del film “Il Drago invisibile”, mentre con l’estrazione finale in palio un weekend in Trentino (Val di Fiemme) per una famiglia di massimo 4 persone (2 adulti e 2 bambini), con trasferimento A/R per Predazzo, pernottamento per due notti in una hotel 3 o 4 stelle con trattamento di mezza pensione, oltre ai biglietti per accedere allo splendido parco dei Draghi di Latemar.

Scadenza

Si può partecipare dal 25 luglio al 5 agosto 2016, con estrazione dei vincitori prevista entro il 31 agosto 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.