Concorso a premi Mamma Melby amica di tutte le mamme

Per leggere questo articolo ci metterai circa 1 minuto.

Seguite le storie di vita quotidiana di Laura e Antonio e partecipate al concorso Mamma Melby: potrete essere voi la nuova testimonial e parlare alle altre mamme d’Italia dai canali Melby, oltre a vincere un voucher da 2000 euro per l’acquisto di abbigliamento per bambini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mamma Melby amica di tutte le mamme: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti come obbligatori, rispondere alle domande e caricare un breve video-selfie raccontando una storia o un aneddoto simpatico vissuto con i vostri figli. Gli elaborati che rispondono ai requisiti verranno sottoposti ad una giuria tecnica che a suo insindacabile giudizio decreterà la vincitrice del concorso.

Premi in palio

In palio è prevista la possibilità diventare testimonial per 10 mesi del marchio Melby ricevendo un voucher del valore di 2000 euro per l’acquisto di abbigliamento bambino/ragazzo.

Scadenza

Il concorso inizierà il 23 Agosto e terminerà l’8 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.