Concorso a premi Mamma Melby amica di tutte le mamme

Seguite le storie di vita quotidiana di Laura e Antonio e partecipate al concorso Mamma Melby: potrete essere voi la nuova testimonial e parlare alle altre mamme d’Italia dai canali Melby, oltre a vincere un voucher da 2000 euro per l’acquisto di abbigliamento per bambini! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi per vincere premi per bambini.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mamma Melby amica di tutte le mamme: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare il modulo di partecipazione con i dati richiesti come obbligatori, rispondere alle domande e caricare un breve video-selfie raccontando una storia o un aneddoto simpatico vissuto con i vostri figli. Gli elaborati che rispondono ai requisiti verranno sottoposti ad una giuria tecnica che a suo insindacabile giudizio decreterà la vincitrice del concorso.

Premi in palio

In palio è prevista la possibilità diventare testimonial per 10 mesi del marchio Melby ricevendo un voucher del valore di 2000 euro per l’acquisto di abbigliamento bambino/ragazzo.

Scadenza

Il concorso inizierà il 23 Agosto e terminerà l’8 Ottobre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *