Concorso a premi Mediaworld Merry Summer

Volete vincere 5000 euro di buoni acquisto da spendere da Mediaworld? Allora partecipate a questo concorso a premi, dovrete disegnare la EasyGift di Natale e se sarete scelti dalla giuria potrete vincere questo premio in palio davvero pazzesco! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi per vincere buoni acquisto.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Mediaworld Merry Summer: una volta raggiunta la pagina dovrete registrarvi riempiendo l’apposito modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri, e poi caricare il vostro disegno per l’EasyGift di Natale. Tra tutti gli elaborati inviati una giuria Media World selezionerà le 10 migliori idee, che saranno pubblicate nella sezione Hi-FRIENDS e saranno votate dagli utenti al fine di decretare la Classifica Finale. L’autore del progetto più votato sarà dichiarato vincitore del premio in palio.

Premi in palio

In palio al vincitore andranno 5.000 euro in buoni acquisto e la pubblicazione dell’immagine sulla EasyGift Xmas Edition che verrà distribuita e venduta in tutti i punti Media World nel periodo di Natale 2016.

Scadenza

Si può partecipare dal 12 luglio 2016 al 24 luglio 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *