Concorso a premi Molecola Coop Race

Per leggere questo articolo ci metterai circa 2 minuti.

Questo concorso a premi davvero divertente si chiama Molecola Coop Race e per partecipare dovrete fare una vera e propria gara all’interno dei supermercati Coop, travestiti e nel minor tempo possibile. In palio buoni spesa fino a 1000 euro! Continuate a leggere per saperne di piu’! Vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare tanti altri concorsi a premi gratis.

Come partecipare

Ecco la modalita’ di partecipazione al concorso a premi Molecola Coop Race: una volta raggiunta la pagina dovrete compilare l’apposito form, oppure potrete recarvi direttamente presso la location della tappa il giorno della gara. Dovrete gareggiare a squadre che fanno la spesa correndo lungo un percorso con i carrelli. Un concorrente indossa una mascotte imbottita che lo rende goffo nei movimenti pur consentendogli capacità di corsa, mentre l’altro componente è seduto dentro il carrello e collabora leggendo a voce alta la lista della spesa. Accede alla giornata finale chi fa la spesa migliore e nel tempo minore, superando una serie di prove ad ostacoli.

Premi in palio

Tutti i partecipanti si aggiudicheranno una borsa della spesa contenente 20 euro di prodotti, mentre le squadre vincitrici della finale si aggiudicano Buoni spesa coop: alla prima squadra classificata andranno 2 buoni da 500 euro, alla seconda due buoni da 350 euro e alla terza due buoni spesa da 200 euro. Dal 4° Premio al 10° Premio: un buono spesa Novacoop del valore di 50 euro a componente.

Scadenza

Si può partecipare dal 2 Luglio al 12 Novembre 2016.

Regolamento

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso.

Buona fortuna da PrimoPremio.net, clicca qui per partecipare al concorso!

Vota questo articolo!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Ancora nessun voto.. sii tu il primo!)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *